Io leggo perchè

Home Io leggo perchè
Io leggo perchè
| Ottobre 24, 2022 | Pubblicato in Bandi e progetti europei Bandi e progetti europei

La nostra scuola ha aderito all’importante iniziativa di carattere nazionale “Io leggo perché” che consiste nel gemellaggio con alcune librerie:

le quali, in seguito alla donazione, da parte di alunni, famiglie, insegnanti, sostenitori e amici dell’Istituto, di testi che confluiranno nella nostra biblioteca, provvederanno, a consegnare i testi con un ulteriore contributo degli editori, andando ad aumentare il numero delle donazioni presso la nostra scuola.

Il nostro invito è quello di partecipare in numerosi a questa bella iniziativa, recandovi nelle librerie, in modo tale da poter incrementare il numero dei testi disponibili nella nostra biblioteca scolastica.

Per maggiori informazioni(Elenco biblioteche cfr. file allegato): www.ioleggoperche.it

Elenco Librerie Gemellate

Scarica qui l’allegato